Sportitalia - Alla Juve interessa Tomori e il Milan fissa il prezzo

Sportitalia - Alla Juve interessa Tomori e il Milan fissa il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus sta cercando un rinforzo per la difesa durante la sessione di mercato di gennaio, poiché Juan Cabal e Gleison Bremer sono attualmente infortunati. Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei nomi che potrebbe interessare la squadra bianconera è quello di Fikayo Tomori, che sta trovando poco spazio nel Milan. Il club rossonero, dopo quanto accaduto con Pierre Kalulu, non vorrebbe rinforzare una diretta rivale. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel pomeriggio, alle ore 18:00, i nerazzurri di Simone Inzaghi saranno in campo a Cagliari. In serata (ore 20:45) Lazio-Atalanta allo stadio 'Olimpico': un vero e proprio test Scudetto per la 'Dea', ma anche per i padroni di casa. (Pianeta Milan)

Arrivato il 22 gennaio 2021 dal Chelsea per 35 milioni di euro tra prestito e riscatto, il difensore inglese classe 1997 è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Aspettando sviluppi dal fronte Antonio Silva, la Juventus di certo non resta con le mani in mano: l’altra pista calda per la difesa (al netto di Hancko) è quella che porta a Fikayo Tomori del Milan. Risultano contatti recenti tra il dt Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan - riporta Tuttosport - per verificare la fattibilità di un’operazione che, nelle idee della Juventus, non dovrebbe distanziarsi molto da quelle che ad agosto hanno portato Kalulu a Torino. (Milan News)

Milan, Tomori saluta? Mosquera, Ricci e non solo: le ultime sul mercato

Resta solo da capire chi sarà il calciatore che sarà acquistato, con lo slovacco (SpazioJ)

La prima parte di stagione però non è andata come le due società si aspettavano, con risultati altalenanti che le hanno allontanate dalla zona scudetto. Si avvicina a grandi passi la finestra invernale di calciomercato dove i club cercheranno occasioni per rinforzare la rosa degli allenatori. (Chiamarsi Bomber)

Tantissimi i rumors di mercato tra entrare e uscite. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, venerdì 27 dicembre 2024. (Pianeta Milan)