Sportitalia - Alla Juve interessa Tomori e il Milan fissa il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sta cercando un rinforzo per la difesa durante la sessione di mercato di gennaio, poiché Juan Cabal e Gleison Bremer sono attualmente infortunati. Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei nomi che potrebbe interessare la squadra bianconera è quello di Fikayo Tomori, che sta trovando poco spazio nel Milan. Il club rossonero, dopo quanto accaduto con Pierre Kalulu, non vorrebbe rinforzare una diretta rivale. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel pomeriggio, alle ore 18:00, i nerazzurri di Simone Inzaghi saranno in campo a Cagliari. In serata (ore 20:45) Lazio-Atalanta allo stadio 'Olimpico': un vero e proprio test Scudetto per la 'Dea', ma anche per i padroni di casa. (Pianeta Milan)
Arrivato il 22 gennaio 2021 dal Chelsea per 35 milioni di euro tra prestito e riscatto, il difensore inglese classe 1997 è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)
Aspettando sviluppi dal fronte Antonio Silva, la Juventus di certo non resta con le mani in mano: l’altra pista calda per la difesa (al netto di Hancko) è quella che porta a Fikayo Tomori del Milan. Risultano contatti recenti tra il dt Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan - riporta Tuttosport - per verificare la fattibilità di un’operazione che, nelle idee della Juventus, non dovrebbe distanziarsi molto da quelle che ad agosto hanno portato Kalulu a Torino. (Milan News)
Resta solo da capire chi sarà il calciatore che sarà acquistato, con lo slovacco (SpazioJ)
La prima parte di stagione però non è andata come le due società si aspettavano, con risultati altalenanti che le hanno allontanate dalla zona scudetto. Si avvicina a grandi passi la finestra invernale di calciomercato dove i club cercheranno occasioni per rinforzare la rosa degli allenatori. (Chiamarsi Bomber)
Tantissimi i rumors di mercato tra entrare e uscite. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, venerdì 27 dicembre 2024. (Pianeta Milan)