Mutti: ”Atalanta vera antagonista dell’Inter senza togliere niente al Napoli”

Mutti: ”Atalanta vera antagonista dell’Inter senza togliere niente al Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex tecnico di Napoli e Atalanta Bortolo Mutti ha parlato dei temi del giorno a Tmw Radio, durante ‘Maracanà’. Queste le sue dichiarazioni: Juventus contro la Fiorentina, un confronto anche tra Palladino e Motta: “Il peso della partita è più sulla Juve, visto il momento. La Fiorentina viene da due ko ma non ha pressioni come le ha la Juve, da cui ci si aspettava qualcosa di più. Sono due squadre che sono due fotocopie dall’aspetto tattico. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Tantissimi i rumors di mercato tra entrare e uscite. (Pianeta Milan)

Juve, il vice Vlahovic può saltare: la beffa clamorosa arriva da un ex Milan Il difensore è una priorità assoluta in casa Juventus: Thiago Motta l'ha chiesto espressamente e Giuntoli l'ha annunciato a più riprese. (SpazioJ)

Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan–Roma. Di seguito le dichiarazioni del tecnico sul suo ex club. MERCATO DI GENNAIO – «Noi stiamo pensando a tutte le situazioni. La società è attenta. (Milan News 24)

Paganini a RBN: "Giuntoli vuole ricomporre la coppia Tomori-Kalulu. E occhio a un altro nome..."

Calciomercato Milan - Mosquera il futuro? Ecco dove può migliorare Da piccolo, ha evidenziato la 'rosea', preferiva il basket. (Pianeta Milan)

Juventus e Milan, fra poco più di una settimana, si ritroveranno in campo in quel di Riyad, in Arabia Saudita, per la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Ma, in ballo, non ci sarà solo il trofeo, ma anche la possibilità per i vertici rossoneri e bianconeri di sedersi attorno a un tavolo e discutere di qualche possibile trattativa in vista del mercato di riparazione. (Calciomercato.com)

Paganini a RBN: "Giuntoli vuole ricomporre la coppia Tomori-Kalulu. E occhio a un altro nome..." (Bianconera News)