Addio Tomori, il Milan vuole garanzie e fissa il prezzo: il punto della situazione

Addio Tomori, il Milan vuole garanzie e fissa il prezzo: il punto della situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le ultime sul futuro di Fikayo Tomori. Il centrale inglese nel mirino della Juventus, ma al Milan vogliono garanzie: il punto della situazione La priorità della Juventus nel prossimo calciomercato di gennaio è certamente il centrale di difesa. Troppo pesante il ko di Bremer, per non intervenire. Così Giuntoli si sta muovendo alla ricerca dell’occasione giusta. I soldi sono pochi e serve trovare gli incastri perfetti per riuscire a mettere le mani su un calciatore all’altezza. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che nel momento in cui Fikayo Tomori dovesse andare via, il Milan potrebbe puntare su Cristhian Mosquera del Valencia, giovane difensore spagnolo classe... (Milan News)

La Juventus non sarebbe però l'unica squadra sulle tracce di Fikayo Tomori in vista di gennaio. La Gazzetta dello Sport ha riproposto questa mattina l'interesse della Juventus per Fikayo Tomori. Il difensore inglese non sembrerebbe rientrare nei piani di Paulo Fonseca, motivo per il quale è da prendere in considerazione una sua possibile uscita nel prossimo calciomercato invernale. (Milan News)

A Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, è intervenuto il giornalista Rai Paolo Paganini, che ha detto la sua sul futuro di Danilo: "Al momento gli indizi maggiori portano a Napoli, perché la Juve ha un piano B che potrebbe diventare A se non arriva a Zirkzee. (Bianconera News)

Scambio Juventus-Milan: ipotesi clamorosa di calciomercato

PAROLE – «Tomori deve decidere se restare al Milan per cercare di riconquistarsi il posto in squadra oppure dire addio e cambiare squadra. Quest’ultima ipotesi sembra la più probabile, almeno per il momento, più la prossima estate che già questo inverno. (Milan News 24)

Mancano sempre meno giorni all’apertura del calciomercato invernale e in casa del Milanci si prepara a delle cessioni, oltre che a degli acquisti. Tomori sembra ormai sempre più lontano dal restare al Milan. (Il Milanista)

Il calciomercato della Juventus s’accende: le ultime sulla difesa La Juventus ed il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio di calciatori che avrebbe del clamoroso. Il presupposto è molto semplice: si parla di difensori. (Juvenews.eu)