Triplo colpo Inter, lo detta Oaktree: un big però può dire addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter di Simone Inzaghi lavora in vista del match contro il Cagliari in Sardegna. Intanto tiene banco ancora il calciomercato. Poche ore e l'Inter campione d'Italia guidata da Simone Inzaghi affronterà l'ultimo impegno di un 2024 che possiamo definire a dir poco straordinario. Titoli importanti come in particolare lo (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Il calciomercato della Juventus s’accende: le ultime sulla difesa La Juventus ed il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio di calciatori che avrebbe del clamoroso. Il presupposto è molto semplice: si parla di difensori. (Juvenews.eu)
Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei nomi che potrebbe interessare la squadra bianconera è quello di Fikayo Tomori, che sta trovando poco spazio nel Milan. Il club rossonero, dopo quanto accaduto con Pierre Kalulu, non vorrebbe rinforzare una diretta rivale. (Tutto Juve)
Juve, il vice Vlahovic può saltare: la beffa clamorosa arriva da un ex Milan Il difensore è una priorità assoluta in casa Juventus: Thiago Motta l'ha chiesto espressamente e Giuntoli l'ha annunciato a più riprese. (SpazioJ)
La Gazzetta dello Sport ha riproposto questa mattina l'interesse della Juventus per Fikayo Tomori. Il difensore inglese non sembrerebbe rientrare nei piani di Paulo Fonseca, motivo per il quale è da prendere in considerazione una sua possibile uscita nel prossimo calciomercato invernale. (Milan News)
Mercato Milan: Juve e club di Premier su Tomori. In caso di addio, per i rossoneri c’è Mosquera del Valencia (Milan News)
Entrambi hanno una valutazione di 25-30 milioni, ma gli olandesi non intendono perdere Hancko a metà stagione, mentre per l’inglese c'e la resistenza del Milan che con Kalulu che ha già rinforzato la diretta rivale. (Tutto Juve)