Juventus-Tomori, contatti recenti tra Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan. Il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Tomori, contatti recenti tra Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan. Il punto Aspettando sviluppi dal fronte Antonio Silva, la Juventus di certo non resta con le mani in mano: l’altra pista calda per la difesa (al netto di Hancko) è quella che porta a Fikayo Tomori del Milan. Risultano contatti recenti tra il dt Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan - riporta Tuttosport - per verificare la fattibilità di un’operazione che, nelle idee della Juventus, non dovrebbe distanziarsi molto da quelle che ad agosto hanno portato Kalulu a Torino (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Una situazione che richiede tempo e spazio, come capitato in estate con Todibo che poi è saltato proprio per le stesse motivazioni. Fikayo Tomori può essere un'opzione per la Juventus? Solamente se il Milan dovesse accettare un prestito con diritto di riscatto, oppure il pagamento a determinate condizioni e magari allungare di un anno l'opzione per il passaggio a titolo temporaneo. (Tutto Juve)
La Juventus ed il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio di calciatori che avrebbe del clamoroso. Il presupposto è molto semplice: si parla di difensori. E secondo quanto viene rivelato dalla Gazzetta dello Sport, i due club potrebbero imbastire uno scambio di cartellini. (Juvenews.eu)
Live TMW - Motta: "Nico è disponibile. Ok Douglas Luiz, Danilo e Koopmeiners" - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Finora ha raccolto 157 presenze in maglia rossonera con 7 gol, un assist, 30 cartellini gialli e 2 espulsioni (una diretta e una per doppia ammonizione). Arrivato il 22 gennaio 2021 dal Chelsea per 35 milioni di euro tra prestito e riscatto, il difensore inglese classe 1997 è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)
La Juventus sta cercando un rinforzo per la difesa durante la sessione di mercato di gennaio, poiché Juan Cabal e Gleison Bremer sono attualmente infortunati. (Tutto Juve)
La vincitrice della scorsa Coppa Italia e la seconda classificata dell’ultimo campionato, dunque, si daranno battaglia per accedere alla finale e attendere la vincente di Inter-Atalanta. Ma, in ballo, non ci sarà solo il trofeo, ma anche la possibilità per i vertici rossoneri e bianconeri di sedersi attorno a un tavolo e discutere di qualche possibile trattativa in vista del mercato di riparazione. (Calciomercato.com)