Gazzetta - Hancko e Tomori piacciono, ma…

Gazzetta - Hancko e Tomori piacciono, ma…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla anche delle altre piste difensive. Piace sempre David Hancko del Feyenoord, così come Fikayo Tomori. Entrambi hanno una valutazione di 25-30 milioni, ma gli olandesi non intendono perdere Hancko a metà stagione, mentre per l’inglese c'e la resistenza del Milan che con Kalulu che ha già rinforzato la diretta rivale. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta solo da capire chi sarà il calciatore che sarà acquistato, con lo slovacco (SpazioJ)

Ma, in ballo, non ci sarà solo il trofeo, ma anche la possibilità per i vertici rossoneri e bianconeri di sedersi attorno a un tavolo e discutere di qualche possibile trattativa in vista del mercato di riparazione. (Calciomercato.com)

Cristhian Mosquera nel mirino del Milan dovesse partire Fikayo Tomori. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, specificando che il centrale classe 2004 legato al Valencia da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 non ha intenzione di rinnovare l'attuale accordo. (TUTTO mercato WEB)

Sportitalia - Alla Juve interessa Tomori e il Milan fissa il prezzo

Come riferito da calciomercato.com, il futuro di Fikayo Tomori resta un tema apertissimo nel calciomercato Milan: Calciomercato Milan, Fikayo Tomori deve decidere il proprio futuro: in caso di addio ai rossoneri la preferenza va alla Premier (Milan News 24)

Con le recenti difficoltà in zona gol, la Juventus correrà ai ripari anche per il reparto attaccanti: pronto un campione d'Europa Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un (SpazioJ)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei nomi che potrebbe interessare la squadra bianconera è quello di Fikayo Tomori, che sta trovando poco spazio nel Milan. Il club rossonero, dopo quanto accaduto con Pierre Kalulu, non vorrebbe rinforzare una diretta rivale. (Tutto Juve)