Calciomercato Milan, riflessioni in corso per Tomori! Due le alternative sul piatto, l’inglese ha questa preferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Fikayo Tomori deve decidere il proprio futuro: in caso di addio ai rossoneri la preferenza va alla Premier Come riferito da calciomercato.com, il futuro di Fikayo Tomori resta un tema apertissimo nel calciomercato Milan: PAROLE – «Tomori deve decidere se restare al Milan per cercare di riconquistarsi il posto in squadra oppure dire addio e cambiare squadra. Quest’ultima ipotesi sembra la più probabile, almeno per il momento, più la prossima estate che già questo inverno. (Milan News 24)
Su altri media
Juventus-Tomori, contatti recenti tra Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan. Il punto (TUTTO mercato WEB)
Si avvicina a grandi passi la finestra invernale di calciomercato dove i club cercheranno occasioni per rinforzare la rosa degli allenatori. La prima parte di stagione però non è andata come le due società si aspettavano, con risultati altalenanti che le hanno allontanate dalla zona scudetto. (Chiamarsi Bomber)
La Juve ci prova per Tomori. Danilo verso Napoli? Thiago Motta dice la sua Live TMW - Torino, Vanoli: "Salvezza? Mi ridevate in faccia. (TUTTO mercato WEB)
Su Gazzetta si parla anche delle altre piste difensive. Entrambi hanno una valutazione di 25-30 milioni, ma gli olandesi non intendono perdere Hancko a metà stagione, mentre per l’inglese c'e la resistenza del Milan che con Kalulu che ha già rinforzato la diretta rivale. (Tutto Juve)
Milan, idea Mosquera se parte Tomori: i due difensori hanno la stessa valutazione (TUTTO mercato WEB)
L'Inter di Simone Inzaghi lavora in vista del match contro il Cagliari in Sardegna. Intanto tiene banco ancora il calciomercato. (Spazio Inter)