Milan, idea Mosquera se parte Tomori: i due difensori hanno la stessa valutazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, idea Mosquera se parte Tomori: i due difensori hanno la stessa valutazione Cristhian Mosquera nel mirino del Milan dovesse partire Fikayo Tomori. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, specificando che il centrale classe 2004 legato al Valencia da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 non ha intenzione di rinnovare l'attuale accordo. La sua valutazione di calciomercato si aggira sui 25 milioni di euro e - si legge - è grossomodo la stessa del centrale inglese che oltre alla Juventus piace a Brighton, West Ham, Wolves e Aston Villa (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Tomori sembra ormai sempre più lontano dal restare al Milan. Su di lui c’è il forte interesse della Juventus: la situazione Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 13:09) (Il Milanista)
Tantissimi i rumors di mercato tra entrare e uscite. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, venerdì 27 dicembre 2024. (Pianeta Milan)
FONSECA SULL’INTERESSE DELLA JUVE PER TOMORI: “È UN GRANDE PROFESSIONISTA. PER ME È UN GIOCATORE IMPORTANTE. NON SO SE…” - (LEGGI ) 12:35 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Danilo è il primo obiettivo del Napoli e resta da capire se la Juventus deciderà di liberare il brasiliano risparmiando l’ingaggio. (Tutto Juve)
Juve, il vice Vlahovic può saltare: la beffa clamorosa arriva da un ex Milan Il difensore è una priorità assoluta in casa Juventus: Thiago Motta l'ha chiesto espressamente e Giuntoli l'ha annunciato a più riprese. (SpazioJ)
PAROLE – «Tomori deve decidere se restare al Milan per cercare di riconquistarsi il posto in squadra oppure dire addio e cambiare squadra. Quest’ultima ipotesi sembra la più probabile, almeno per il momento, più la prossima estate che già questo inverno. (Milan News 24)
La vincitrice della scorsa Coppa Italia e la seconda classificata dell’ultimo campionato, dunque, si daranno battaglia per accedere alla finale e attendere la vincente di Inter-Atalanta. Juventus e Milan, fra poco più di una settimana, si ritroveranno in campo in quel di Riyad, in Arabia Saudita, per la sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)