Emergenza Juventus, Allegri può perdere un altro giocatore per il Napoli

SerieANews SPORT

Brutte notizie per la Juventus ed Allegri.

Juventus, Bentancur quasi sicuramente salterà il Napoli. Rodrigo Bentancur è stato costretto a lasciare prima del triplice fischio finale la partita, valevole per la qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022, tra Uruguay e Bolovia.

Il campionato per la Juventus non è cominciato alla grande, considerando il punto ottenuto nelle due partite contro Udinese ed Empoli (SerieANews)

Su altri giornali

Ecco le parole del terzino:. ITALIA – “L’Italia è una squadra molto solida in difesa e gioca un bel calcio. Il suo rinnovo è stato molto importante per noi, lui è un vero leader alla Juve. (SpazioJ)

Le ferie sono finite e lo sono praticamente per tutti, anche e soprattutto per la. Rassicura Tabarez su: "Solo una botta all'anca", che resta gonfia ma può essere curata prontamente (ilBianconero)

Del gruppo fa parte anche l’argentino Dybala, una situazione che innesca svariati punti interrogativi sulle possibilità del suo impiego, che ben difficilmente sarà dal 1'. Dipenderà dal modulo che Allegri sceglierà, per tutelare al meglio gli equilibri della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Un nome su tutti è quello per cui in Continassa già si lavora: Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

LE PAROLE DI CEFERIN. Poi si è espresso in merito il fair play, nonché sulla proposta di giocare il mondiale ogni due anni:. “Non ammettiamo comportamenti irresponsabili. Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. (Europa Calcio)

Per questo dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. (Europa Calcio)