Juventus, l'incognita stanchezza sulla formazione anti-Napoli - Juvelive.it

JuveLive SPORT

Dopo aver racimolato solamente un punto nelle prime due partite di campionato, contro Udinese ed Empoli, la Juventus sa benissimo che in questo mese di settembre non può sbagliare nulla.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Per la Juventus ancora un giorno di riposo prima di ricominciare a lavorare sul campo in vista della trasferta di Napoli (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. Per questo dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. (Europa Calcio)

Un nome su tutti è quello per cui in Continassa già si lavora: Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. LE PAROLE DI CEFERIN. Poi si è espresso in merito il fair play, nonché sulla proposta di giocare il mondiale ogni due anni:. (Europa Calcio)

Trasferte, rientri, prime partite e primo mini ciclo massacrante. Le ferie sono finite e lo sono praticamente per tutti, anche e soprattutto per la. (ilBianconero)

Io credo molto nel lavoro, ci aiuterà nella stagione”. Ecco le parole del terzino:. ITALIA – “L’Italia è una squadra molto solida in difesa e gioca un bel calcio. (SpazioJ)

Ma entrambi i tecnici hanno l’esperienza e la capacità per trovare la soluzione più idonea a ogni imprevisto. Sondaggio Allegri dovrebbe schierare Kean titolare contro il Napoli? (La Gazzetta dello Sport)