Chi era Matteo Lisignoli, l’istruttore di volo che è morto precipitando con il parapendio

Si chiamava Matteo Lisignoli, l'uomo di sessant'anni che è morto in un incidente a Montemezzo sul lago di Como: sarebbe precipitato con un parapendio mentre accompagnava un turista americano di 27 anni. (Fanpage.it)

Su altri media

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi ad Alpe Piazza di Montemezzo, in provincia di Como, dove si è verificato un incidente in deltaplano che è costato la vita ad un 60enne di Piuro. (La Provincia Unica TV)

Ferito il giovane statunitense, 27 anni, ricoverato all’ospedale di Gravedona. Un istruttore esperto, con una grande esperienza di volo, pronto a far provare a un turista americano l’emozione di sorvolare in deltaplano il Lago di Como. (Corriere Milano)

Tragico incidente con il deltaplano in fase di decollo: muore un istruttore di 60 anni. Ferito il passeggero che era a bordo con lui MONTEMEZZO. (il Dolomiti)

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare; ferite lievi e un grande spavento per il passeggero. (Corriere del Ticino)

La vittima è un uomo di 60 anni, deceduto sul colpo, mentre l’altro occupante, un giovane di 27 anni, ha riportato ferite non gravi. MeteoWeb (MeteoWeb)

Uno dei due occupanti, il sessantenne Matteo Lisignoli di Piuro, è morto. La zona dell’incidente è piuttosto impervia: difficili le operazioni di soccorso. (IL GIORNO)