Inzaghi all’appello dopo 2 senatori: discorso all’Inter! Un tema – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter oggi riprende gli allenamenti, dopo la batosta in Supercoppa contro il Milan. Atteso un discorso alla squadra da parte di Simone Inzaghi. RIPARTENZA – Ripartire e farlo in fretta: è questo il diktat in casa Inter, con i nerazzurri che da oggi riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile. Ripartire dopo la batosta in finale di Supercoppa contro il Milan. Dopo i discorsi di Nicolò Barella e Lautaro Martinez, rispettivamente vice capitano e capitano della squadra, oggi è atteso quello del mister. (Inter-News)
Su altre testate
"Il Napoli è al momento una diretta e accreditata concorrente alla lotta scudetto proprio contro i campioni in carica, favoriti anche per la profondità e la qualità della rosa, e l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, il nome nuovo è Frattesi Non solo Lorenzo Pellegrini e Cesare Casadei, il Napoli pensa anche a Davide Frattesi dell'Inter. L’affare sembrerebbe molto complesso per la richiesta dell'Inter e la rivalità nella corsa scudetto, ma gli azzurri sono vigili. (Fantacalcio ®)
Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. Ravezzani su Kvaratskhelia: Un futuro incerto e un calcio “sottomesso” (Terzo Tempo Napoli)
Tra il Napoli e Frattesi ci sono 45 milioni di gradi di separazione Repubblica: Manna vorrebbe proporre all’Inter un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento biennale. Operazione complessa e c’è anche la Juve (IlNapolista)
Frattesi, il Napoli può chiudere già a gennaio: ipotesi clamorosa Il Napoli si sta muovendo per Davide Frattesi e potrebbe concretizzare la trattativa già nel mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)
A Davide Frattesi sta stretto il ruolo di riserva in casa Inter. Il centrocampista si sta guardando attorno, in Italia i rumors sono soprattutto su Roma e Napoli. Gli aggiornamenti sul futuro dell’ex Sassuolo arrivano dal sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà. (fcinter1908)