Dalla Real Sociedad alla Stella Rossa Arnautovic è cambiato

Dalla Real Sociedad alla Stella Rossa Arnautovic è cambiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La prestazione di Marko Arnautovic con la Stella Rossa si può paragonare a quella dello scorso anno con la Real Sociedad. Un paragone che restituisce un giocatore molto diverso. DALLA CHAMPIONS ALLA CHAMPIONS – Arnautovic è una fonte di discussione inesauribile nel mondo Inter. Dopo la sua prestazione contro la Stella Rossa però va sottolineato un fatto. E cioè la differenza nella capacità dell’austriaco di stare in campo rispetto a un anno fa. (Inter-News)

Su altre testate

Redazione Toro News 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 21:22) Dopo aver raccolto lo scorso turno la prima sconfitta in campionato, il Torino si appresta a sfidare l'Inter a San Siro. Per i granata sarà una trasferta molto insidiosa contro quella che è la formazione campione d'Italia in carica. (Toro News)

Dopo la bella vittoria in Champions contro la Stella Rossa, l’Inter si rituffa nel clima campionato prima della sosta per le nazionali. In Champions Simone Inzaghi ha scelto di fare riposare alcuni titolarissimi in vista del difficile impegno contro il Torino in programma sabato. (fcinter1908)

Dopo la vittoria di martedì sera per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa oggi i giocatori dell'Inter erano tutti ad Appiano Gentile per svolgere una seduta di allenamento in vista della partita di sabato sera contro il Torino. (Toro News)

Inter-Torino: i Campioni d'Italia affrontano la rivelazione granata

Inter-Torino sarà la sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45, in campo a San Siro. Paolo Vanoli ha ancora qualche dubbio di formazione, anche in conferenza stampa ha confermato di aver recuperato Vanja Milinkovic-Savic dopo la botta subita nell’ultima partita. (Inter-News.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News.it)

I granata hanno infatti vinto 3 delle prime 6 giornate (2 pareggi e un solo ko) e viaggiano con il miglior rendimento esterno della Serie A (7 punti in 3 gare lontano dall’Olimpico Torino). Sfida di alta classifica in programma domani a San Siro, dove l’Inter, reduce dalla vittoria in Champions contro la Stella Rossa, ospita il Torino rivelazione di questo inizio di campionato. (La Gazzetta dello Sport)