Pioli ‘aiuta‘ l’Inter? Dall’Arabia Saudita può essere decisivo!

Stefano Pioli potrebbe aiutare seriamente l’Inter in questa sessione di mercato. L’allenatore ha firmato il contratto con l’Al-Ittihad e può fare la mossa che sbloccherebbe un’operazione in entrata. CURIOSITÀ – Stefano Pioli potrebbe ‘aiutare‘ l’Inter. L’allenatore ha firmato il contratto con l’Al-Ittihad e manca solo l’annuncio ufficiale per la sua nuova esperienza. La dirigenza ha parlato quest’oggi con Giuseppe Riso, che ha sorpreso chiunque con la notizia di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Su altri media

La trattativa si può risolvere con l’inserimento di un clausola d’uscita nel contratto di Buongiorno. Il Napoli ha in programma incontro con agente di Kvara che è a Milano (IlNapolista)

INCONTRO – Continua a cambiare di ora in ora la situazione di Alessandro Buongiorno, uomo mercato di oggi. Il difensore, conteso da Napoli e, stando agli ultimi rumors, anche Inter, questa sera è a cena a Milano insieme al suo agente Giuseppe Riso. (Inter-News)

L'Inter continua a monitorare la situazione legata al futuro di Buongiorno, con Cairo che ha parlato così del capitano granata. Dopo l'arrivo di Josep Martinez il mercato dell'Inter potrebbe vivere una fase di stallo. (Spazio Inter)

Calciomercato, Buongiorno decide il futuro: il Napoli resta favorito sull’Inter

E’ terminata da pochi la cena tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino. Buongiorno, tra poco incontro notturno tra Manna e l’agente: le ultime (Tutto Napoli)

Tra i giocatori che non hanno inciso in maniera considerevole con la maglia del Napoli c’è sicuramente Jesper Lindstrom: l’attaccante danese è arrivato all’ombra del Vesuvio dopo una stagione importante all’Eintracht Francoforte, ma non ha trovato la giusta dimensione all’interno della rosa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono le ore decisive per il futuro di Alessandro Buongiorno, che ormai certamente lascerà il Torino, al di là di quanto affermato dal patron Urbano Cairo, ormai da tempo entrato nell'ordine delle idee di sacrificare il suo difensore. (Toro News)