Tegola Genoa, si opera Gollini: ecco quante partite dovrà saltare l’ex azzurro

Tegola Genoa, si opera Gollini: ecco quante partite dovrà saltare l’ex azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Infortunio per il portiere del Genoa Pierluigi Gollini che dovrà subire un intervento. Di seguito il comunicato del club sul profilo X: "Il Genoa comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilita’". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Genova. Diluvia sul bagnato a Pegli. È di oggi la notizia che il portiere titolare Gollini verrà sottoposto nella giornata di domani, giovedì, a un intervento chirurgico per l’asportazione di una ‘neoformazione adiposa in regione pertrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità’. (Genova24.it)

Brutte notizie in casa Genoa, che dovrà rinunciare certamente a Pierluigi Gollini per la gara del 19 ottobre con il Bologna e non solo. A difendere i pali dei rossoblù fin quando 'Gollo' non tornerà nuovamente disponibile ci sarà Nicola Leali. (DerbyDerbyDerby)

Un infortunio dopo l’altro: in Serie A, ma anche negli altri campionati, sembra non esserci pace e giorno dopo giorno sono diversi i calciatori che ‘cadono’ sotto i colpi anche di un calendario sempre più serrato. (CalcioMercato.it)

Infortunio Gollini, primi aggiornamenti: fissata l’operazione e quando torna

Secondo quanto riferito oggi dalla "Gazzetta dello Sport", lo stop di Gollini sarà di almeno un mese. Il piccolo intervento al ginocchio dei giorni scorsi lo costringerà a restare fermo a lungo, al suo posto agirà dunque Leali. (Fantacalcio ®)

COMUNICATO – Il Genoa CFC comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peri-trocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità. (Lazio News 24)

Questo il comunicato ufficiale del Genoa: “Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità“. (FantaMaster)