Lazio, Alcaraz quasi sfumato: ecco il nuovo obiettivo a centrocampo

Carlos Alcaraz, salvo sorprese, andrà al Flamengo. Sfuma quindi per la Lazio uno dei principali candidati per rinforzare il centrocampo. Un ultimo colpo però prima del gong del mercato i biancocelesti intendono provare a farlo ad ogni costo. Con Folorunsho sempre in stand-by col Napoli (situazione che può svilupparsi anche nelle ultime ore di venerdì) il nuovo obiettivo per la mediana è diventato Arthur, della Juventus (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fuori dal progetto della Juventus, Arthur è in cerca di destinazione e si è parlato spesso di un suo possibile ritorno in viola e del gradimento del giocatore per la soluzione. La Lazio è pronta a piazzare una doppia operazione per il centrocampo del mister fiorentino Marco Baroni. (fiorentinanews.com)

In aumento le quotazioni di Arthur Melo per il centrocampo della Lazio. (Lazialita)

De Laurentiis è fisso sull'obbligo, ma nella giornata di venerdì potrebbe venire incontro a Lotito, come riporta Il Corriere dello Sport. Il più facile sarebbe Michael Folorunsho. (La Lazio Siamo Noi)

Ultim’ora Inter, sfuma definitivamente il sogno di mercato: nerazzurri beffati

fermento in casa Lazio che studia un doppio colpo a centrocampo. Folorunsho del Napoli resta il favorito (offerto Casale agli azzurri) ma è stato proposto anche il regista brasiliano Arthur, in uscita dalla Juventus (TUTTO mercato WEB)

L’Inter, infatti, ha vinto la partita Dopo l’esordio con il pareggio a Genoa, è arrivata la prima vittoria stagionale per la squadra di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Sfuma definitivamente il sogno di mercato dei nerazzurri, che vengono beffati negli ultimi giorni di mercato. Il difensore argentino è l'ultimo lampo di una finestra per così dire low cost, (Spazio Inter)