Folorunsho vuole la Lazio: trattative in corso con il Napoli

Micheal Folorunsho, attualmente di proprietà del Napoli, ha espresso un forte desiderio di tornare alla Lazio, il club in cui è cresciuto. Il centrocampista, che ha già lavorato con l'allenatore Marco Baroni durante i suoi periodi alla Reggina e al Verona, vede nella Lazio un'opportunità di crescita e di ritorno alle origini.

La Lazio, guidata dal presidente Claudio Lotito, è interessata a riportare Folorunsho a Roma. Tuttavia, il club biancoceleste non è disposto a fare grandi esborsi economici per l'operazione. La dirigenza sta cercando di trovare una formula che possa soddisfare entrambe le parti, con l'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto che sembra essere la soluzione più probabile.

Il Napoli, dal canto suo, è aperto alla trattativa ma ha delle condizioni precise. Inizialmente, il club partenopeo aveva quasi concluso la cessione di Folorunsho all'Atalanta per 15 milioni di euro più 3 di bonus, ma l'affare è saltato a causa delle richieste aggiuntive del Napoli, che voleva il 30% della futura rivendita del giocatore. Ora, il Napoli deve decidere se accettare la proposta della Lazio per il prestito con diritto di riscatto.

Oltre a Folorunsho, la Lazio sta valutando l'acquisto di Arthur Melo, ex giocatore della Fiorentina, per rinforzare ulteriormente il centrocampo. Anche Arthur è in cerca di una nuova destinazione dopo essere stato escluso dai piani della Juventus. La dirigenza biancoceleste spera di concludere entrambe le operazioni per fornire al mister Baroni una rosa competitiva per la prossima stagione.

La trattativa per portare Micheal Folorunsho alla Lazio è ancora in corso, con entrambe le parti che cercano di trovare un accordo soddisfacente. Se l'affare dovesse andare in porto, Folorunsho avrebbe l'opportunità di tornare nel club in cui è cresciuto e di lavorare nuovamente con l'allenatore Marco Baroni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo