Lazio, Casale può finire nella trattativa per Folorunsho

Lazio, Casale può finire nella trattativa per Folorunsho
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

“L’ex Primavera Folorunsho si è promesso, vuole tornare a ogni costo e l’impressione è che sarà accontentato in un modo o in un altro. La strategia del club biancoceleste è sempre stata quella di aspettare le ultime ore di mercato per riportarlo a “casa” in prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. L’ex Verona è seguito dall’agente Giuffiredi, che sta provando a inserire l’altro assistito Casale”. (Lazialita)

Su altri media

“Sul fronte mercato intanto si continua a lavorare sulle uscite prima di piazzare l’ultimo colpo. Arthur è diventato l’obiettivo numero 1, oltre a Folorunsho in ballo fino all’ultimo giorno utile”. Così si legge nell’edizione odierna de “La Repubblica”, nell’articolo dal titolo “Baroni aspetta rinforzi: un difensore più Arthur, ma prima le cessioni”. (Lazialita)

Con Folorunsho sempre in stand-by col Napoli (situazione che può svilupparsi anche nelle ultime ore di venerdì) il nuovo obiettivo per la mediana è diventato Arthur, della Juventus. Carlos Alcaraz, salvo sorprese, andrà al Flamengo. (Calciomercato.com)

La Lazio è impegnata negli ultimi giorni di mercato per assicurarsi due rinforzi chiave a centrocampo: Arthur e Folorunsho. (ilmessaggero.it)

Mercato Inter, sfuma il ritorno sognato dai tifosi: ora è ufficiale

La Lazio è pronta a piazzare una doppia operazione per il centrocampo del mister fiorentino Marco Baroni. L'obiettivo della dirigenza biancoceleste è quello di portare due calciatori nella Capitale, e i profili maggiormente indiziati sono quello di Arthur Melo, ex calciatore viola, e Michael Folorunsho del Napoli, accostato anche alla Fiorentina in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)

Il centrale francese, classe 1993, rappresenta una scelta strategica per il club biancoceleste, che ha deciso di intervenire sul mercato dopo le difficoltà difensive mostrate nelle prime uscite stagionali. (Europa Calcio)

Di seguito riportate le ultime novità sulla sua scelta. Adesso è ufficiale il futuro di un ritorno sognato dai tifosi dell'Inter in questo mercato. (Spazio Inter)