Folorunsho vuole la Lazio, Giuffredi ci prova e offre Casale al Napoli

Folorunsho vuole la Lazio, Giuffredi ci prova e offre Casale al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore di proprietà del Napoli vuole fortemente la Lazio, ma il club di Lotito non è disposto a grandi esborsi economici. Micheal Folorunsho vuole fortemente la Lazio, per lui sarebbe un ritorno a casa essendo cresciuto proprio nel vivaio del club capitolino di Claudio Lotito. Il giocatore di proprietà del Napoli ritroverebbe Marco Baroni, il tecnico che lo ha fatto esplodere tra Reggina e Verona (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Lazio, avanza Folorunsho: offerto Casale al Napoli. Idea Arthur dalla Juve, aspettando Gigot (TUTTO mercato WEB)

“L’ex Primavera Folorunsho si è promesso, vuole tornare a ogni costo e l’impressione è che sarà accontentato in un modo o in un altro. La strategia del club biancoceleste è sempre stata quella di aspettare le ultime ore di mercato per riportarlo a “casa” in prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. (Lazialita)

L'affare tra Napoli e Lazio, però, è attualmente in stand-by: la formula proposta dai capitolini non convince De Laurentiis, che chiede necessariamente un obbligo di riscatto al termine del prestito offerto da Lotito. (Fantacalcio ®)

Lazio, Casale può finire nella trattativa per Folorunsho

Sfuma l'ipotesi di un ritorno in viola? La Lazio è pronta a piazzare una doppia operazione per il centrocampo del mister fiorentino Marco Baroni. L'obiettivo della dirigenza biancoceleste è quello di portare due calciatori nella Capitale, e i profili maggiormente indiziati sono quello di Arthur Melo, ex calciatore viola, e Michael Folorunsho del Napoli, accostato anche alla Fiorentina in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)

La Lazio è vicina a un colpo importante per rinforzare la propria difesa, con l’acquisto di Samuel Gigot dall’Olympique Marsiglia. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo di massima con il Marsiglia è già stato raggiunto, e ora si lavora attivamente per definire gli ultimi dettagli con l’entourage del giocatore, concentrandosi in particolare sull’ingaggio. (Europa Calcio)

Non ha problemi di lista, può arrivare anche senza uscite. Il più facile sarebbe Michael Folorunsho. (La Lazio Siamo Noi)