Da Roma: Giuffredi prova a piazzare Casale al Napoli nella trattativa Folorunsho-Lazio

Da Roma: Giuffredi prova a piazzare Casale al Napoli nella trattativa Folorunsho-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da Roma: Giuffredi prova a piazzare Casale al Napoli nella trattativa Folorunsho-Lazio Questo è quanto si legge sull'edizione del quotidiano Il Messaggero Voci che riguardano il mercato del Napoli dalla capitale: l'agente Mario Giuffredi vuol provare a risolvere la questione Michael Folurunsho, che vuole la Lazio, portando al Napoli un altro suo assistito come contropartita, il difensore Nicolo Casale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

De Laurentiis è fisso sull'obbligo, ma nella giornata di venerdì potrebbe venire incontro a Lotito, come riporta Il Corriere dello Sport. Serve però l'accordo con il Napoli: la Lazio vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto per valutare l'acquisto la prossima estate. (La Lazio Siamo Noi)

fermento in casa Lazio che studia un doppio colpo a centrocampo. Folorunsho del Napoli resta il favorito (offerto Casale agli azzurri) ma è stato proposto anche il regista brasiliano Arthur, in uscita dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Sfuma l'ipotesi di un ritorno in viola? La Lazio è pronta a piazzare una doppia operazione per il centrocampo del mister fiorentino Marco Baroni. L'obiettivo della dirigenza biancoceleste è quello di portare due calciatori nella Capitale, e i profili maggiormente indiziati sono quello di Arthur Melo, ex calciatore viola, e Michael Folorunsho del Napoli, accostato anche alla Fiorentina in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)

Folorunsho, il centrocampista sogna la Lazio: operazione fattibile ad una condizione

Il successo ai danni del Bologna per 3-0 ha riportato serenità ed entusiasmo nell’ambiente Napoli. La squadra di Antonio Conte è sembrata tutt’altra rispetto a quella pessima vista contro il Verona all’esordio del campionato in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo di massima con il Marsiglia è già stato raggiunto, e ora si lavora attivamente per definire gli ultimi dettagli con l’entourage del giocatore, concentrandosi in particolare sull’ingaggio. (Europa Calcio)

Ora aspetta la Lazio: il suo obiettivo è tornare nel club in cui è cresciuto, ma tutto dipende dalla formula". (CalcioNapoli1926.it)