Lazio, avanza Folorunsho: offerto Casale al Napoli. Idea Arthur dalla Juve, aspettando Gigot

Lazio, avanza Folorunsho: offerto Casale al Napoli. Idea Arthur dalla Juve, aspettando Gigot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, avanza Folorunsho: offerto Casale al Napoli. Idea Arthur dalla Juve, aspettando Gigot fermento in casa Lazio che studia un doppio colpo a centrocampo. Folorunsho del Napoli resta il favorito (offerto Casale agli azzurri) ma è stato proposto anche il regista brasiliano Arthur, in uscita dalla Juventus. I bianconeri lo cedono in prestito secco e non vorrebbero partecipare all'ingaggio da 6 milioni a stagione ma potrebbero essere 'costretti' a farlo per non tenersi sul groppone un giocatore fermo che guadagna tanto: alla Lazio piace ma serve un'uscita, va liberato un altro posto nella lista Over 22. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

“Sul fronte mercato intanto si continua a lavorare sulle uscite prima di piazzare l’ultimo colpo. Arthur è diventato l’obiettivo numero 1, oltre a Folorunsho in ballo fino all’ultimo giorno utile”. Così si legge nell’edizione odierna de “La Repubblica”, nell’articolo dal titolo “Baroni aspetta rinforzi: un difensore più Arthur, ma prima le cessioni”. (Lazialita)

Con Folorunsho sempre in stand-by col Napoli (situazione che può svilupparsi anche nelle ultime ore di venerdì) il nuovo obiettivo per la mediana è diventato Arthur, della Juventus. Carlos Alcaraz, salvo sorprese, andrà al Flamengo. (Calciomercato.com)

Da Roma: Giuffredi prova a piazzare Casale al Napoli nella trattativa Folorunsho-Lazio Questo è quanto si legge sull'edizione del quotidiano Il Messaggero (Tutto Napoli)

Ngonge sul mercato, quattro club di Serie A interessati: l’idea del Napoli

Sfuma l'ipotesi di un ritorno in viola? Fuori dal progetto della Juventus, Arthur è in cerca di destinazione e si è parlato spesso di un suo possibile ritorno in viola e del gradimento del giocatore per la soluzione. (fiorentinanews.com)

"Poi, sarà la volta di Michael Folorunsho: a inizio agosto era praticamente stato ceduto all’Atalanta per 15 milioni più 3 di bonus, ma poi il Napoli ha chiesto il 30% della futura rivendita, Scamacca s’è infortunato e le priorità di mercato della Dea sono cambiate all’improvviso. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimi giorni di calciomercato frenetici per il Napoli, anche Cyril Ngonge verso la cessione con tre club di Serie A che hanno mostrato interesse. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)