Calciomercato Lazio | Folorunsho aspetta, intesa vicina? Ma la priorità...

Calciomercato Lazio | Folorunsho aspetta, intesa vicina? Ma la priorità...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ultimi giorni di mercato, si valutano colpi in entrata. Il più facile sarebbe Michael Folorunsho. Non ha problemi di lista, può arrivare anche senza uscite. Serve però l'accordo con il Napoli: la Lazio vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto per valutare l'acquisto la prossima estate. De Laurentiis è fisso sull'obbligo, ma nella giornata di venerdì potrebbe venire incontro a Lotito, come riporta Il Corriere dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è quanto si legge sull'edizione del quotidiano Il Messaggero Da Roma: Giuffredi prova a piazzare Casale al Napoli nella trattativa Folorunsho-Lazio (Tutto Napoli)

“L’ex Primavera Folorunsho si è promesso, vuole tornare a ogni costo e l’impressione è che sarà accontentato in un modo o in un altro. La strategia del club biancoceleste è sempre stata quella di aspettare le ultime ore di mercato per riportarlo a “casa” in prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. (Lazialita)

"Poi, sarà la volta di Michael Folorunsho: a inizio agosto era praticamente stato ceduto all’Atalanta per 15 milioni più 3 di bonus, ma poi il Napoli ha chiesto il 30% della futura rivendita, Scamacca s’è infortunato e le priorità di mercato della Dea sono cambiate all’improvviso. (CalcioNapoli1926.it)

Sfuma il ritorno a Firenze di Arthur? Il brasiliano può spostarsi nella Capitale assieme a Folorunsho

La Lazio è pronta a piazzare una doppia operazione per il centrocampo del mister fiorentino Marco Baroni. L'obiettivo della dirigenza biancoceleste è quello di portare due calciatori nella Capitale, e i profili maggiormente indiziati sono quello di Arthur Melo, ex calciatore viola, e Michael Folorunsho del Napoli, accostato anche alla Fiorentina in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)

Gianluca Di Marzio ha fornito questo ulteriore aggiornamento sul calciomercato Lazio: PAROLE – «A centrocampo, invece, il primo della lista continua a essere Folorunsho del Napoli. Gli azzurri, però, devono aprire al prestito con diritto di riscatto. (Lazio News 24)

Ultimi giorni di calciomercato frenetici per il Napoli, anche Cyril Ngonge verso la cessione con tre club di Serie A che hanno mostrato interesse. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)