Folorunsho-Lazio, giorni caldissimi: scambio in vista col Napoli?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La scintilla con Antonio Conte sembrava quasi scontata che nascesse e, invece, Michael Folorunsho è finito fuori rosa in attesa di una destinazione. Sull'ex Hellas Verona c'è il forte pressing della Lazio, con il suo mentore Marco Baroni che farebbe carte false per riabbracciarlo con la maglia dei biancocelesti. L'affare tra Napoli e Lazio, però, è attualmente in stand-by: la formula proposta dai capitolini non convince De Laurentiis, che chiede necessariamente un obbligo di riscatto al termine del prestito offerto da Lotito. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio è vicina a un colpo importante per rinforzare la propria difesa, con l’acquisto di Samuel Gigot dall’Olympique Marsiglia. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo di massima con il Marsiglia è già stato raggiunto, e ora si lavora attivamente per definire gli ultimi dettagli con l’entourage del giocatore, concentrandosi in particolare sull’ingaggio. (Europa Calcio)

La Lazio continua a lavorare su Folorunsho, principale obiettivo per il centrocampo, ma non ha ancora formalizzato una proposta tale da convincere il Napoli. (CalcioNapoli24)

Con Folorunsho sempre in stand-by col Napoli (situazione che può svilupparsi anche nelle ultime ore di venerdì) il nuovo obiettivo per la mediana è diventato Arthur, della Juventus. Sfuma quindi per la Lazio uno dei principali candidati per rinforzare il centrocampo. (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio | Folorunsho aspetta, intesa vicina? Ma la priorità...

Sfuma l'ipotesi di un ritorno in viola? Fuori dal progetto della Juventus, Arthur è in cerca di destinazione e si è parlato spesso di un suo possibile ritorno in viola e del gradimento del giocatore per la soluzione. (fiorentinanews.com)

Di seguito riportate le ultime novità sulla sua scelta. Dopo l’esordio con il pareggio a Genoa, è arrivata la prima vittoria stagionale per la squadra di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

De Laurentiis è fisso sull'obbligo, ma nella giornata di venerdì potrebbe venire incontro a Lotito, come riporta Il Corriere dello Sport. Il più facile sarebbe Michael Folorunsho. (La Lazio Siamo Noi)