Lazio, Arthur e Folorunsho per completare il centrocampo

Lazio, Arthur e Folorunsho per completare il centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

“Sul fronte mercato intanto si continua a lavorare sulle uscite prima di piazzare l’ultimo colpo. Arthur è diventato l’obiettivo numero 1, oltre a Folorunsho in ballo fino all’ultimo giorno utile”. Così si legge nell’edizione odierna de “La Repubblica”, nell’articolo dal titolo “Baroni aspetta rinforzi: un difensore più Arthur, ma prima le cessioni”. In aumento le quotazioni di Arthur Melo per il centrocampo della Lazio (Lazialita)

La notizia riportata su altre testate

Con Folorunsho sempre in stand-by col Napoli (situazione che può svilupparsi anche nelle ultime ore di venerdì) il nuovo obiettivo per la mediana è diventato Arthur, della Juventus. Un ultimo colpo però prima del gong del mercato i biancocelesti intendono provare a farlo ad ogni costo. (Calciomercato.com)

L'affare Palacios metterà la parola fine alla sessione estiva di calciomercato dell'Inter. Sfuma definitivamente il sogno di mercato dei nerazzurri, che vengono beffati negli ultimi giorni di mercato. (Spazio Inter)

Il centrocampista brasiliano può arrivare in prestito secco se la Juve acconsentirà a pagare gran parte, se non tutto, dell’ingaggio da 6 milioni di euro netti, bonus inclusi. Calciomercato Lazio, Fabiani pianifica il doppio colpo a centrocampo: nel mirino Folorunsho e Arthur, tutti i dettagli (Lazio News 24)

Sfuma il ritorno a Firenze di Arthur? Il brasiliano può spostarsi nella Capitale assieme a Folorunsho

Il giocatore di proprietà del Napoli vuole fortemente la Lazio, ma il club di Lotito non è disposto a grandi esborsi economici. (AreaNapoli.it)

Di seguito, quanto riferito dal noto esperto di mercato: "La Lazio è ancora in trattativa col Napoli per Folorunsho, ma vorrebbe fare l'operazione in prestito con diritto di riscatto: il Napoli non ha ancora aperto a questa soluzione". (CalcioNapoli1926.it)

La Lazio è pronta a piazzare una doppia operazione per il centrocampo del mister fiorentino Marco Baroni. L'obiettivo della dirigenza biancoceleste è quello di portare due calciatori nella Capitale, e i profili maggiormente indiziati sono quello di Arthur Melo, ex calciatore viola, e Michael Folorunsho del Napoli, accostato anche alla Fiorentina in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)