Calciomercato Lazio, SPRINT per Folorunsho! Lotito PRESSA De Laurentiis, la possibile FORMULA dell’affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, sprint per Folorunsho del Napoli: De Laurentiis deve aprire al prestito con diritto di riscatto. I dettagli Gianluca Di Marzio ha fornito questo ulteriore aggiornamento sul calciomercato Lazio: PAROLE – «A centrocampo, invece, il primo della lista continua a essere Folorunsho del Napoli. Gli azzurri, però, devono aprire al prestito con diritto di riscatto. La scorsa stagione ha giocato in prestito al Verona (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il successo ai danni del Bologna per 3-0 ha riportato serenità ed entusiasmo nell’ambiente Napoli. La squadra di Antonio Conte è sembrata tutt’altra rispetto a quella pessima vista contro il Verona all’esordio del campionato in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sfuma l'ipotesi di un ritorno in viola? Fuori dal progetto della Juventus, Arthur è in cerca di destinazione e si è parlato spesso di un suo possibile ritorno in viola e del gradimento del giocatore per la soluzione. (fiorentinanews.com)

Di seguito, quanto riferito dal noto esperto di mercato: "La Lazio è ancora in trattativa col Napoli per Folorunsho, ma vorrebbe fare l'operazione in prestito con diritto di riscatto: il Napoli non ha ancora aperto a questa soluzione". (CalcioNapoli1926.it)

Da Roma: Lazio su Folorunsho e Ngonge, tentativo nell'ultimo giorno di mercato

La strategia del club biancoceleste è sempre stata quella di aspettare le ultime ore di mercato per riportarlo a “casa” in prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. L’ex Verona è seguito dall’agente Giuffiredi, che sta provando a inserire l’altro assistito Casale”. (Lazialita)

Non ha problemi di lista, può arrivare anche senza uscite. Il più facile sarebbe Michael Folorunsho. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riferisce l'edizione romana del quotidiano La Repubblica, anche un eventuale arrivo in casa Lazio di Arthur non chiuderebbe le porte a Folorunsho, che è un prodotto del vivaio biancoceleste e per il quale la Lazio farà un ultimo tentativo col Napoli a fine mercato. (CalcioNapoli24)