Lazio, in difesa arriva Gigot dal Marsiglia

Lazio, in difesa arriva Gigot dal Marsiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Lazio è vicina a un colpo importante per rinforzare la propria difesa, con l’acquisto di Samuel Gigot dall’Olympique Marsiglia. Il centrale francese, classe 1993, rappresenta una scelta strategica per il club biancoceleste, che ha deciso di intervenire sul mercato dopo le difficoltà difensive mostrate nelle prime uscite stagionali. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo di massima con il Marsiglia è già stato raggiunto, e ora si lavora attivamente per definire gli ultimi dettagli con l’entourage del giocatore, concentrandosi in particolare sull’ingaggio. (Europa Calcio)

Su altre testate

Sfuma quindi per la Lazio uno dei principali candidati per rinforzare il centrocampo. Con Folorunsho sempre in stand-by col Napoli (situazione che può svilupparsi anche nelle ultime ore di venerdì) il nuovo obiettivo per la mediana è diventato Arthur, della Juventus. (Calciomercato.com)

Mentre la Juventus è pronta a cedere il brasiliano in prestito, la Lazio deve risolvere problemi legati agli slot over 22 e agli esuberi in rosa. Calciomercato Lazio, bloccato il difensore Gigot: attese offerte per Casale, idea Mbemba (ilmessaggero.it)

Questo è quanto si legge sull'edizione del quotidiano Il Messaggero Da Roma: Giuffredi prova a piazzare Casale al Napoli nella trattativa Folorunsho-Lazio (Tutto Napoli)

Lazio, Arthur e Folorunsho per completare il centrocampo

Soprattutto, almeno per ora, il club azzurro non apre al prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Ora aspetta la Lazio: il suo obiettivo è tornare nel club in cui è cresciuto, ma tutto dipende dalla formula". (CalcioNapoli1926.it)

In aumento le quotazioni di Arthur Melo per il centrocampo della Lazio. (Lazialita)