Legavolley a Egonu: "Grazie, quello che fai tu va sempre bene, sei come Roberto Baggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Egonu è stata la protagonisa assoluta della serata di sabato: dopo è stata la protagonisa assoluta della serata di sabato: dopo il bronzo mondiale conquistato dall'Italia , sono esplose le polemiche a causa della reazione accorata dell'opposto azzurro, che si è detta stanca di essere bersaglio di critiche, accuse e offese da parte dei social e di alcuni media. Così c'è il rischio che l'Italia non veda più la giocatrice veneta , che ha lasciato Conegliano come squadra di club per accasarsi al VakifBank Istanbul e ora sta meditando se smettere con la Nazionale. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
In questi primi mesi di campionato siamo stati abituati a vedere gli azzurri dominare gli incontri, mostrare un gioco efficace e divertente e […]. L’articolo Il gesto di Spalletti non passa inosservato: rappresenta il momento del Napoli è stato scritto prima su napolicalciolive. (Sport News Italia)
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)
La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. Dopo la dichiarazione di Chiara Nasti circa il vaccino da Covid-19, le sue parole hanno fatto parecchio discutere. Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. (Parola di Donna)
Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)
Dopo sei mesi intensi d’attività è normale che l’azzurra fosse stanca e stressata, così a fine partita ha avuto questo sfogo. Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra questi anche Mauro Fabris, presidente della Lega Volley Femminile. Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. (Sport News Italia)