Mondiali, Egonu in lacrime: «Mi hanno chiesto perché sono italiana, ultima partita in Nazionale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Colpo di scena nei minuti successivi alla vittoria dell'Italia sugli Usa, che è valsa alle azzurre del volley la medaglia di bronzo ai Mondiali. Paola Egonu, la giocatrice più forte e rappresentativa, si è avvicinata al suo procuratore, Marco Raguzzoni, a bordo campo ed è scoppiata in lacrime. Il video del momento circola su Internet, e si sente la giocatrice dire poche dure parole: Non puoi capire, non puoi capire. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

E non è successo spesso in questo avvio di stagione. Soffre, il Napoli. (Sport News Italia)

Dopo sei mesi intensi d’attività è normale che l’azzurra fosse stanca e stressata, così a fine partita ha avuto questo sfogo. Siamo tutti davvero dispiaciuti per quanto accaduto a Paola e alle offese ricevute sui social da qualche persona imbecille e ignorante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gesto Osimhen a fine partita, dopo la vittoria degli azzurri in Napoli-Bologna. C’è il commento di Spalletti a DAZN, in merito a quanto si è visto dopo il triplice fischio. Osimhen, gesto della squadra: il commento di Spalletti Il Napoli vince e la squadra corre, per il caloroso “abbraccio” del boato sotto le Curve al […] (Sport News Italia)

La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. Dopo la dichiarazione di Chiara Nasti circa il vaccino da Covid-19, le sue parole hanno fatto parecchio discutere. L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “…. (Parola di Donna)

Tra questi anche Mauro Fabris, presidente della Lega Volley Femminile. Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. (Sport News Italia)

Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)