Paola Egonu: "Ferita dalle critiche. Io non mi merito l'Italia? Mi prendo una pausa per farvi riflettere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Egonu si è presentata ai microfoni della Rai e si è soffermata sulla sua decisione di lasciare la Nazionale, che era emersa in un dialogo con il suo procuratore avuto al termine della finale per il terzo posto vinta contro gli USA ai Mondiali. L’opposto ha puntualizzato e ribadito: A mente calda è quello che sento. È stata veramente dura. Dopo la partita col Brasile, scendere nuovamente in campo. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Soffre, il Napoli. E’ il simbolo del momento del Napoli. (Sport News Italia)
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)
Tra questi anche Mauro Fabris, presidente della Lega Volley Femminile. Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. (Sport News Italia)
Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. Il 19 dicembre 2022 verranno definiti i tre gironi, composti tramite un sistema a serpentina coinvolgendo le migliori 24 squadre del Ranking Mondiale attuale. (Sport News Italia)
Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione (Parola di Donna)
Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)