MOLAZZANA (LU), ESPLOSIONE E CROLLO DI UN'ABITAZIONE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervento dei Vigili del fuoco al lavoro dalle 23:30 di ieri per il crollo di un'abitazione unifamiliare causato da un'esplosione., probabilmente per una fuga di gas. Al momento non sono state trovate persone tra le macerie. Sul posto stanno operando le squadre del comando di Lucca, team USAR (Urban Search And Rescue), due unità cinofile e mezzi per il movimento terra. Ricerche in corso per la ricerca di un uomo e una donna segnalati come dispersi. (Vigilfuoco.Tv)
Ne parlano anche altre testate
Individuato il corpo di una delle due persone disperse, la coppia di proprietari, tra le macerie della villetta nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte si è verificata un’esplosione. (Il Sole 24 ORE)
Proseguono, dopo essere andate avanti per tutta la notte alla luce delle fotoelettriche, le ricerche delle due persone disperse tra le macerie. (Tiscali Notizie)
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco, insieme ai sanitari del 118 e ai Carabinieri. (Il Giornale d'Italia)
Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una fuga di gas e poi lo scoppio. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. Un forte boato, poi le fiamme e le macerie. (Today.it)
Il proprietario della casa, un uomo di 68 anni di Singapore, è stato ritrovato questa mattina fra le macerie. La deflagrazione è stata devastante. (Casteddu Online)
mgg/ Riproduzione riservata (CremonaOggi)