Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: sguardi e lacrime d’amore all’altare

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: sguardi e lacrime d’amore all’altare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sono apparse online le prime immagini del matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Nel pomeriggio di sabato 6 luglio 2024 sono diventati marito e moglie. Hanno coronato un sogno d’amore dopo sei anni di relazione. Oltre 200 invitati e uno di questi, il giornalista Gianluigi Nuzzi, ha regalato al web la scena più commovente, il sì pronunciato all’altare. Le nozze di Simona Ventura Un’estate colma di matrimoni Vip, non c’è che dire. (DiLei)

Su altri giornali

L'emozione era visibile sui volti di tanti, a partire da quello di Simona Ventura arrivata all'altare accompagnata da papà Rino. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono promessi amore eterno nella splendida cornice di Riviera Romagnola. (leggo.it)

Aveva detto così Simona Ventura all’inizio dello scorso anno dichiarando il suo voto per Stefano Bonaccini per la guida del Pd durante la sfida per le primarie. A vincere alla fine è stata Elly Schlein, eletta segretaria il 27 febbraio 2023, ma tra la conduttrice e il governatore, poi diventato anche presidente dei Dem, si è consolidata una amici… (La Repubblica)

Simona Ventura ha detto sì al suo Giovanni Terzi nella cornice del Grand Hotel di Rimini: anche lei, come le altre spose vip dell'estate (vedi alla voce Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez), fasciata in un abito Atelier Emé. (ilgazzettino.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati

Con il rito celebrato dal presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini e con testimoni Milly Carlucci, al posto di Paola Perego, per la sposa e Marco Di Terlizzi per lo sposo, Super Simo ha detto finalmente sì dopo aver rimandato il lieto evento più volte. (La Stampa)

– Una tuta bianca con strascico stretto in vita da una cintura gioiello, un collier sottile di diamanti e oro bianco, piccoli orecchini e chignon basso. Sotto un tripudio di ortensie nell’allestimento curato sin nel più piccolo dettaglio dal famoso wedding planner e amico Enzo Miccio, la conduttrice ha detto sì allo scrittore. (il Resto del Carlino)

Testimone dello sposo è stato l'amico Marco Di Terlizzi, testimone della sposa invece Milly Carlucci. La proposta di matrimonio era arrivata infatti durante Ballando con le stelle, programma condotto proprio da Milly Carlucci. (Mediaset Infinity)