Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi: il video

Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi: il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi: il video Al Grand Hotel di Rimini il matrimonio dell'anno: gli sposi hanno detto sì. La cerimonia è stata officiata dal presidente della Regione Stefano Bonaccini (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre la Notte Rosa palpita di giorno e di notte a Rimini, nei giorni della grande festa che dà il via alle settimane più calde della bella stagione, il matrimonio vip tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, a porte chiuse, sembra quasi essere un evento di cartello, anche se esclusivo, a porte chiuse e con i teli stesi a coprire ogni angolo delle inferriate del cancello del Grand Hotel che si affaccia su Piazzale Fellini, dove si è esibito Blanco di fronte a migliaia di persone. (Corriere della Sera)

Missing CaptionMissing Credit A officiare il matrimonio il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. L’attesissimo giorno è arrivato: poco dopo le 17 il Grand Hotel di Rimini ha accolto la coppia sposi nella location da favola e tra fiori, vip e grande emozione Simona Ventura e Giovanni Terzi sono diventati ufficialmente marito e moglie. (il Resto del Carlino)

Il matrimonio avviene nello stesso weekend che accende la riviera romagnola con la Notte Rosa. Prima il rito civile nella location che richiama alla memoria amarcord felliniani, poi la grande cena con 200 invitati. (Gazzetta di Reggio)

Milly Carlucci testimone alle nozze di Simona Ventura: “C'ero al momento della proposta”

Sono apparse online le prime immagini del matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Le nozze di Simona Ventura Un’estate colma di matrimoni Vip, non c’è che dire. (DiLei)

Simona Ventura e Giovanni Terzi, oggi il matrimonio: invitati, testimoni, location e abiti degli sposi. Alla fine il fatidico giorno è arrivato. (ilgazzettino.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati con rito civile in una cerimonia piena di fiori e colori, officiata dal presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. I testimoni di nozze erano la conduttrice televisiva Milly Carlucci per lei e Marco Di Terlizzi per lui. (il Resto del Carlino)