Strage di Erba, Garlasco e Meredith: misteri e ombre su tre gialli italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

Ombre e misteri avvolgono casi di cronaca rimasti insoluti o sui quali le sentenze non hanno mai cancellato del tutto dubbi e perplessità. Martedì 25 marzo è attesa la pronuncia della Cassazione sulla riapertura del processo per la strage di Erba, per la quale sono stati condannati all’ergastolo i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi. La strage di Erba di nuovo in aula La sera dell’11 dicembre 2006 un incendio divampa in una palazzina a Erba, in Brianza (Italia Oggi)

Su altri giornali

Tra una settimana, quando la cassazione si pronuncerà sull'istanza di revisione della condanna di Rosa Bazzi e Olindo Romano, potrebbero essere presi in considerazione gli elementi che ci hanno fatto dubitare della loro colpevolezza. (Mediaset Infinity)

Il Tribunale di Milano ha disposto la trasmissione degli atti a Monza, per competenza territoriale, del procedimento a carico di Fabrizio Corona accusato di diffamazione aggravata dopo le denunce presentate dall'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, da Nicolò Casale, difensore del Bologna, e da Nicola Zalewski, centrocampista dell'Inter, tutti e tre tirati in ballo dall'ex agente fotografico nella vicenda delle scommesse nel mondo del calcio, ma non indagati. (Il Giornale d'Italia)