Corona, il processo per "diffamazione aggravata ai danni di El Shaarawy" passa da Milano a Monza su richiesta di altri due imputati, Ricci e Staffelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Il Tribunale di Milano ha disposto la trasmissione degli atti a Monza, per competenza territoriale, del procedimento a carico di Fabrizio Corona accusato di diffamazione aggravata dopo le denunce presentate dall'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, da Nicolò Casale, difensore del Bologna, e da Nicola Zalewski, centrocampista dell'Inter, tutti e tre tirati in ballo dall'ex agente fotografico nella vicenda delle scommesse nel mondo del calcio, ma non indagati. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sera dell’11 dicembre 2006 un incendio divampa in una palazzina a Erba, in Brianza. La strage di Erba di nuovo in aula (Italia Oggi)

ANDREETTA: Garlasco, Mollicone, Erba: Una verità oltre le sentenze? - Le Iene Video

Tra una settimana, quando la cassazione si pronuncerà sull'istanza di revisione della condanna di Rosa Bazzi e Olindo Romano, potrebbero essere presi in considerazione gli elementi che ci hanno fatto dubitare della loro colpevolezza. (Mediaset Infinity)