La consigliera del Csm Natoli indagata dalla Procura di Roma per rivelazione di segreti e abuso d'ufficio

La consigliera del Csm Natoli indagata dalla Procura di Roma per rivelazione di segreti e abuso d'ufficio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Rosanna Natoli, la componente del Consiglio di disciplina del Csm finita al centro dello scandalo del salvataggio pilotato di una giudice, la settimana scorsa è andata in ferie. Disertando l’ultimo Plenum in programma prima dell’estate. «Per evitare problemi al Consiglio», avrebbe spiegato agli amici. Ma l’inchiesta della procura di Roma, diretta dal procuratore capo Francesco Lo Voi, prosegue. E… (La Stampa)

Su altre testate

Sono ore d’attesa, a Palazzo Bachelet, da dove oggi pomeriggio alle 17 il vicepresidente del Csm Fabio Pinelli è partito alla volta del Quirinale, per incontrare il Capo dello Stato dopo l’ennesimo scandalo in seno all’organo di autogoverno. (Il Dubbio)

Quando ha letto del caso dell’avvocata Rosanna Natoli, consigliera laica in quota Fdi, delfina del presidente … Lei vuole le dimissioni, lui: “No” Professor Fulvio Gigliotti, nella scorsa consiliatura del Csm, quella stravolta dallo scandalo nomine – il cosiddetto caso Palamara – lei è stato il vicepresidente della sezione disciplinare. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riferito da alcuni quotidiani, la consigliera laica al momento non si è dimessa, come era invece stato ventilato alcuni giorni fa. Non c'è stata alcuna dimissione (Livesicilia.it)

Csm, la consigliera Natoli indagata dalla Procura di Roma

Quella della consigliera del Csm Rosanna Natoli, la giudice disciplinare che ha incontrato il 3 novembre 2023 nel suo studio di Paternò la sua imputata Maria Fascetto Sivillo. Un grave problema che va risolto in fretta, perché ne va dell’onore stesso di palazzo Bachelet. (la Repubblica)

Secondo quanto apprende l'ANSA, la Procura di Roma ha emesso un invito a presentarsi, in qualità di indagata per rivelazione di segreti d'ufficio e abuso d'ufficio, reato quest'ultimo che radicherebbe la competenza nella Capitale. (Il Messaggero Veneto)

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati Rosanna Natoli, consigliere del Plenum del Csm ed ex componente della sezione disciplinare. Secondo quanto reso noto, le accuse contestate dai pm capitolini sarebbero quelle di rivelazione di segreti d'ufficio e abuso d'ufficio (il Giornale)