Vigilia e Natale con il diluvio, a rischio gli aperitivi in centro a Bari: "In arrivo temporali e grandinate" - VIDEO

Vigilia e Natale con il diluvio, a rischio gli aperitivi in centro a Bari: In arrivo temporali e grandinate - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Telebari INTERNO

Per la prima volta dopo tanti anni il protagonista del 24 dicembre barese potrebbe essere il maltempo. Una delle giornate più attese delle festività natalizie potrebbe essere caratterizzata dalla pioggia, arrivata insieme all’inverno e al freddo nell’ultimo fine settimana. Parola del colonnello Vitantonio Laricchia, intervenuto questa mattina ai microfoni di Telebari (Telebari)

Ne parlano anche altri giornali

Natale e Santo Stefano con vento di burrasca e maltempo anche in Puglia. Una corrente di aria fredda sta già facendo irruzione sull'Italia e porterà con sé un ulteriore calo termico che provocherà nevicate anche a quote collinari. (quotidianodipuglia.it)

Stiamo per vivere il Natale più freddo degli ultimi 38 anni. Era il 1986 l'ultimo Natale caratterizzato da freddo e anche neve. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Natale e Santo Stefano con vento di burrasca e maltempo anche in Puglia. Come riportano i modelli meteorologici di 3bmeteo, il maltempo comincerà a rafforzarsi a partire dalla giornata di domenica 22 dicembre. (quotidianodipuglia.it)

BAT: Allerta meteo gialla per forte vento fino alle 20 di sabato 21 dicembre

Murge: mattinata grigia con piogge sparse, brevi pause asciutte nel pomeriggio e nuovi fenomeni in serata. Tavoliere: cieli nuvolosi con piogge deboli, che si esauriranno in serata lasciando spazio a qualche schiarita. (StatoQuotidiano.it)

Foggiatoday.it. Temporali sul Gargano e venti di burrasca in tutta la Puglia: da stanotte è allerta gialla Scatterà già a mezzanotte, e sarà valida per le successive 24 ore, l’allerta gialla per Gargano e Tremiti. (StatoQuotidiano.it)

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con messaggio del 20 dicembre, lo stato di allerta meteo gialla sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Andria, dalla mezzanotte del 21 dicembre e per le successive 20 ore. (AndriaViva)