Juventus, Motta: “Sento vergogna, spero anche i miei. Non si pretende senza dare, grave atteggiamento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Fischi per la Juventus che viene eliminata in casa nei quarti di Coppa Italia dall’Empoli dopo i calci di rigore: Thiago Motta ha commentato su Sportmediaset e in conferenza la prova odierna senza giri di parole. Così il tecnico bianconero: “Sento vergogna e spero che anche i miei giocatori sentano la stessa cosa, possiamo sbagliare qualsiasi cosa ma non l’atteggiamento del primo tempo. Sbaglio io che non ho fatto capire l’importanza della partita, di vestire la maglia della Juventus e per questo non siamo in semifinale, non abbiamo meritato sul campo“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Una gara complicata, nonostante i tanti punti di differenza tra le due squadre. Risultato che rimane quindi in bilico fino all`80`, il minuto in cui Luis Alberto spacca la partita con una magia da fuori area e regala alla Lazio tre punti fondamentali per la corsa Champions. (LazioNews24.com)

SUL PRIMO TEMPO – “Siamo consapevoli di aver fatto un primo tempo che non si può fare con questa maglia. Poi nella ripresa è andata meglio, ma dovevamo evitare i rigori. Forse siamo arrivati troppo carichi. (Europa Calcio)

In un’intervista rilasciata a Giovanni Marino per Repubblica Napoli, l’ex numero uno ha parlato del big match tra Napoli e Inter, della sfida tra Meret e Martinez, e ha ricordato alcuni episodi della sua carriera, compresi gli incroci con Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Juventus-Empoli, ultimo quarto di finale di Coppa Italia giocatosi ieri, è finita 3-5 dopo i calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari). I bianconeri escono dalla coppa. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

Le parole Il portiere della Juventus, Mattia Perin nel post partita della sfida di Coppa Italia persa ai calci di rigore contro l’Empoli di D’Aversa ha parlato ai microfoni Mediaset della prova della sua squadra. (CalcioNews24.com)

Dopo Atalanta-Bologna, Milan-Roma e Inter-Lazio, stasera (mercoledì 26 febbraio) è andato in scena l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni di Thiago Motta, allenatore della Juventus, nell’intervista rilasciata dopo i quarti di Coppa Italia contro l’Empoli (GianlucaDiMarzio.com)