ITALIA, ZACCAGNI: "QUESTO È UN GRUPPO BELLISSIMO, MERITO DEL CT"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "La forza del gruppo e' importantissima in queste competizioni. Nei club magari e' facile crearla perche' c'e' piu' tempo per stare insieme. Ma questo e' un gruppo bellissimo, stiamo bene e il mister e' stato bravo in tutto questo". Il giorno dopo la qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale a Euro 2024 parla l'eroe del pari alla Croazia a Lipsia, Mattia Zaccagni, a a Vivo Azzurro TV a piattaforma della Figc disponibile su App Store, Google Play e al sito www. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi si è lasciato andare ad una riflessione post Croazia-Italia. (AreaNapoli.it)

L'Italia invece avrebbe chiuso a 3 punti e -1 come passivo tra gol segnati e gol subiti. (Eurosport IT)

Un super goal di Mattia Zaccagni ha permesso all’Italia di superare la fase a gironi degli Europei 2024 quando tutto sembrava perduto e gli sfottò si erano già diffusi a macchia d'olio sui social. La gioia di aver agguantato un traguardo al fotofinish, il cardio palma dopo 98 minuti di tensione (e agonia) e un epilogo che sembrava già scritto. (Elle)

Euro 2024 - Ufficiale: senza il gol di Zaccagni l'Italia sarebbe stata eliminata

Zaccagni ha parlato in un'intervista a Vivo Azzurro TV di un messaggio di Del Piero durante l Un gol che ha ricordato il gol di Alessandro Del Piero contro la Germania ai Mondiali del 2006. (ilBianconero)

Su Del Piero Sull'esultanza: "Volevo avvicinarmi il più possibile alla panchina, sono arrivato alla bandierina e sono stato sommerso da tutti. (Fantacalcio ®)

Pontifica, fa il moralizzatore. Ci ricorda la Stefania de “La grande bellezza”, la donna con le palle. A Usa 94 andò in finale perché col 10 aveva Baggio non Pellegrini (IlNapolista)