Zaccagni, la moglie: "Ho visto la partita a Napoli, quando ho visto il suo sguardo..."

Zaccagni, la moglie: Ho visto la partita a Napoli, quando ho visto il suo sguardo...
Tutto Napoli SPORT

Zaccagni, la moglie: "Ho visto la partita a Napoli, quando ho visto il suo sguardo..." Chiara Nasti, moglie di Mattia Zaccagni, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport Chiara Nasti, moglie di Mattia Zaccagni, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, raccontando le emozioni vissute al momento del gol dell'esterno della Lazio contro la Croazia, che ha garantito l'1-1 all'Italia: "Non ho realizzato subito che aveva segnato, sono quasi al termine della gravidanza e certe emozioni sono rischiose (ride, ndr). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’esultanza di due campioni Europei in carica in due studi televisivi diversi a migliaia di chilometri di distanza. Il gol di Mattia Zaccagni all’ultimo minuto disponibile della partita contro la Croazia ha fatto esultare gli italiani in tutto il mondo, una gioia trattenuta e poi esplosa proprio per la drammaticità dell’evento. (Open)

La sofferenza prima, per un gol che sembrava non arrivare mai. Poi la gioia, in pieno recupero, quando tutto era praticamente perso e c'era già chi faceva i calcoli per capire come e se prenotare viaggi e biglietti per Francoforte o Monaco di Baviera. (Tiscali Notizie)

“Io comincerei a dire con grande sincerità che la qualificazione è meritata per orgoglio, temperamento e voglia di fare di questa squadra, nonostante un calcio non entusiasmante. Questo lo ha detto anche Spalletti nel post partita. (fcinter1908)

Tifosi azzurri felici dopo il pari con la Croazia che vale gli ottavi

L'attaccante racconta le emozioni dopo il gol decisivo contro la Croazia, ma i meriti sono anche della squadra: "È un gruppo bellissimo, stiamo bene e il mister è stato bravo in tutto" Notte insonne per Mattia Zaccagni, eroe del pari alla Croazia a Lipsia, dopo una serata da incorniciare, con le emozioni che ha vissuto e che ha regalato a milioni di italiani incollati davanti alla televisione, quando mancavano solo 27 secondi a un finale del tutto diverso: "Il numero di messaggi ricevuti non lo so, ancora devo rispondere a molti - ammette l'attaccante della Lazio - ne scelgo uno: quello di mia moglie con il video che ha poi postato, in cui mio si sente mio figlio dire 'Ba Ba Ba' (sta imparando a dire 'papà', ndr). (Sport Mediaset)

"La forza del gruppo e' importantissima in queste competizioni. Nei club magari e' facile crearla perche' c'e' piu' tempo per stare insieme. Ma questo e' un gruppo bellissimo, stiamo bene e il mister e' stato bravo in tutto questo". (Sport Mediaset)

Europei, i calcoli delle terze sono finiti: senza il gol al 98' l'Italia sarebbe a casa Senza quella rete l'Italia sarebbe finita tra le due peggiori terze qualificate della fase a gironi. (Tutto Napoli)