Addio a Eleonora Giorgi, l'attrice si è spenta "Nell'abbraccio dei suoi figli e dei suoi affetti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Eleonora Giorgi, l'attrice si è spenta "Nell'abbraccio dei suoi figli e dei suoi affetti" L'attrice, 71 anni, si è spenta nella clinica romana dove era ricoverata. Con lei tutta la sua famiglia e i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. "Stamattina Eleonora Giorgi si è spenta serenamente nell’amore e nell’abbraccio dei suoi figli e dei suoi affetti". (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saranno discusse anche le implicazioni geopolitiche resultant dalla situazione attuale nel panorama internazionale. In studio, Augias dialogherà con personalità note come il governatore onorario della Banca d’Italia, Ignazio Visco, e il giornalista Massimo Giannini. (SofiaOggi.com)

«Ringrazio gli uomini che hanno condiviso la vita con me, quelli che mi hanno amata e che ho amato, i padri dei miei figli». L'amore è sempre stato il centro della sua vita. (ilgazzettino.it)

L’attrice, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema italiano, è stata ricordata per la sua dolcezza e il suo sorriso contagioso. La notizia della scomparsa di Eleonora Giorgi ha scatenato un’ondata di affetto e ricordi in tutto il mondo del cinema. (SofiaOggi.com)

Con un talento straordinario e una presenza scenica carismatica, è riuscita a lasciare un segno indelebile nel panorama cinematografico. Eleonora Giorgi è una delle attrici più emblematiche del cinema italiano, nota per la sua carriera che ha attraversato gli anni ’70 e ’80. (SofiaOggi.com)

Qualche settimana fa, il figlio maggiore, Andrea Rizzoli, aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui aveva parlato delle condizioni di salute di sua madre raccontando come la malattia dell’attrice sia stata affrontata dalla famiglia. (LAPRESSE)

"Stamattina Eleonora Giorgi si è spenta serenamente nell'amore e nell'abbraccio dei suoi figli e dei suoi affetti”, è il messaggio della famiglia. Giorgi lottava ormai da tempo contro un tumore al pancreas e negli ultimi tempi, nella clinica romana, era sottoposta a un trattamento per il dolore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)