Roma, morta a 22 anni per una rinoplastica: indagati 2 medici

Roma, morta a 22 anni per una rinoplastica: indagati 2 medici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Sono due i medici indagati per la morte di Margaret Spada, la 22enne originaria di Lentini, nel Siracusano, morta Roma dopo un intervento di rinoplastica con un chirurgo scelto sui social. Si tratta del titolare dell’ambulatorio e di suo figlio. Il fascicolo è affidato al pm Erminio Amelio che ha delegato gli accertamenti e le acquisizioni ai carabinieri del Nas. A quanto si apprende, nella struttura sprovvista di una insegna esterna non sarebbe stato trovato alcun documento, cartella clinica, consenso informato né registrazione, relativi all’intervento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Una ragazza siciliana di 22 anni è morta a Roma dopo essersi sottoposta a un piccolo intervento al naso in una clinica privata all'Eur: si sarebbe sentita male subito dopo l'anestesia, forse per una reazione allergica. (Dire)

La Procura di Roma indaga per omicidio colposo in relazione alla morte di una ragazza di 22 anni, Margaret Spada, originaria della provincia di Siracusa, avvenuta nell'ambito di un intervento di rinoplastica in un ambulatorio di un centro medico della Capitale. (L'Unione Sarda.it)

Da Lentini a Roma e poi la morte al Sant'Eugenio. In attesa dei risultati dell'autopsia (Open)

Roma, 22enne muore dopo anestesia per sottoporsi a intervento di rinoplastica

La Procura di Roma indaga per omicidio colposo in relazione alla morte di una ragazza di 22 anni, Margaret Spada, originaria della provincia di Siracusa, avvenuta nell'ambito di un intervento di rinoplastica in un ambulatorio di un centro medico della Capitale. (LaC news24)

A turbare i genitori c’è il fatto che i due medici indagati stanno continuando a lavorare. «Ci affidiamo alla giustizia - dice il padre Giuseppe - e aspettiamo esito dell’autopsia ma ci colpisce che i medici possano intanto continuare a lavorare». (La Sentinella del Canavese)

A mancare all'affetto dei propri cari è la giovane Margaret Spada. La ragazza, originaria di Lentini (Siracusa), aveva raggiunto Roma per farsi operare al setto nasale in una clinica estetica. Il viaggio verso la Capitale e il dramma (il Giornale)