ATP, il programma degli italiani in campo: apre Berrettini, chiude Darderi

Quattro gli italiani protagonisti in campo nella giornata di oggi tra Umago, Kitzbuhel e Atlanta: esordio assoluto in un torneo ATP per Mattia Bellucci Nuovo giorno e nuovi match da vivere a fianco dei tennisti italiani, che anche questa settimana in giro per il mondo provano a portare a casa risultati importanti. La giornata prevede quattro azzurri che scenderanno in campo, protagonisti in tutti i tornei del circuito maschile previsti in questa settimana. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri media

Anche oggi, mercoledì 24 luglio, tanti italiani in campo tra Umago, Kitzbuhel e Atlanta. In Croazia scendono in campo Musetti, Sonego, Darderi, Cobolli e Fognini. In Austria torna invece in campo Berrettini, mentre Bellucci sarà impegnato negli Stati Uniti. (Sky Sport)

Tanta Italia in campo nell'Atp di Umago in programma questa settimana sulla terra rossa croata. Dopo la semifinale centrata a Wimbledon torna in campo Lorenzo Musetti, che dopo il bye del primo turno sfida l'argentino Marco Trungelliti: a bassa quota il successo azzurro, dato a 1,20 su William Hill e 1,21 su 888sport contro il colpo del sudamericano che oscilla tra 4,35 e 4,50 volte la posta. (Sport Mediaset)

Dopo Lorenzo Sonego, anche Lorenzo Musetti approda ai quarti di finle del Plava Laguna Croatia Open Umag, l'ATP 250 sulla terra battuta della città croata in calendario fino al 27 luglio all'ATP Stadion Goran Ivanisevic (montepremi €579.320). (SuperTennis)

LIVE – Musetti-Trungelliti 6-4 6-3, secondo turno Atp Umago 2024: RISULTATO in DIRETTA

Agli ottavi del torneo di Umago, Lorenzo sfida l'argentino per la prima volta in carriera con tutti i favori del pronostico Il primo ostacolo per Lorenzo Musetti sulla terra rossa di Umago è il 34 argentino Marco Trungelliti: un avversario sulla carta abbordabile, come testimoniano le quote dei bookmaker: scopriamo pronostico e quote di Trungelliti-Musetti in programma nella mattinata di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla terra rossa croata, una prestazione non scintillante di Lorenzo, ma sufficiente per avere la meglio di un avversario con troppe lacune nel suo tennis. E così, Musetti si è assicurato il passaggio di turno e se la vedrà nei quarti di finale contro il vincente della sfida tra Flavio Cobolli e il serbo Dusan Lajovic. (OA Sport)

Il tennista di Carrara esordirà in Crozia dopo un bye al primo turno, mentre l’argentino ha già superato tre avversari tra qualificazioni e debutto in main draw: in attesa di partire in direzione Parigi per le Olimpiadi 2024, l’azzurro parte da testa di serie numero 2 in questo torneo e non vuole deludere le attese. (SPORTFACE.IT)