Juventus, Soulè sacrificato sull’altare del bilancio: Leicester in pressing

Matias Soulè, trequartista rientrato dal prestito al Frosinone, potrebbe essere ceduto al Leicester per finanziare gli ultimi colpi Foto di Stefano D’Offizi Chi trova Matias Soulè, trova un tesoro. Un tesoretto, nel caso della Juventus e stando alle ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport. Al trequartista argentino, rientrato dal prestito al Frosinone dopo una stagione in cui ha mostrato tutte le proprie innate qualità tecniche, impreziosite da ben 11 reti in Serie A che, tuttavia, non hanno consentito ai ciociari di mantenere la categoria, sarebbe stato riservato lo stesso destino del compagno Barrenechea, il quale ha condiviso con Soulè l’avventura in gialloblù ed è stato ceduto in Premier League nell’ambito dell’operazione Douglas Luiz in bianconero. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta dello Sport apre sul mercato della Juve: "Soulé va, ora tre colpi" (TUTTO mercato WEB)

Attorno a Matias Soulé tornano a riecheggiare le sirene della Premier. La 'Gazzetta dello Sport' parla di un'offerta da 30 milioni del Leicester per il gioiello della Juventus, con cui le Foxes devono colmare una distanza economica che al momento non consente di avvicinarsi all'obiettivo. (Goal Italia)

Gazzetta sul mercato Juve: "Soulé va, ora tre colpi" La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. (Tutto Napoli)

Mezza Europa su Soulé, ma la Juventus non è disposta a fare sconti. E Thiago Motta...

Soldi che i bianconeri investirebbero negli acquisti. Sul giocatore c’è anche l’interesse della Roma ma a quelle cifre è più probabile il trasferimento in Premier League. (SportItalia.it)

SOULE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è ancora alla ricerca di rinforzi significativi per il reparto offensivo e, in particolare, sugli esterni. Il ‘sogno’ di calciomercato sembra essere Federico Chiesa, ma i giallorossi starebbero guardando anche altri profili in casa Juventus. (RomaNews)

Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone - riporta il Corriere di Torino -, l'argentino è tornato e sembra essere più apprezzato da Motta rispetto a Chiesa, tanto che verrà valutato attentamente durante il ritiro. (Tutto Juve)