Migranti, Piantedosi "Superare ideologia accoglienza indiscriminata"

Migranti, Piantedosi Superare ideologia accoglienza indiscriminata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

"Quanto portato alla luce dall'operazione della Guardia di Finanza, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, è l'ulteriore testimonianza che il traffico di esseri umani è una piaga di crescente diffusione che va contrastata senza indugi o sottovalutazioni. Alle forze dell'ordine e alla magistratura va il mio apprezzamento per il costante impegno messo in campo su questo fronte". (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

Ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal gip di Catanzaro, nei confronti di 13 persone gravemente indiziate di appartenere ad un' associazione dedita al favoreggiamento... (Virgilio)

L'operazione della Guardia di Finanza ha coinvolto diverse città italiane (LAPRESSE)

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e riciclaggio del denaro provento dell’attività illecita. (Il Sole 24 ORE)

Sasso (Lega): plauso alle Forze dell’Ordine per l’Operazione ‘Levante’

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e riciclaggio del denaro provento dell’attività illecita. Sono gravemente indiziate di appartenere ad una associazione, articolata in cellule presenti in Italia ed all’estero, i cui appartenenti, pur con compiti differenti, avevano l’obiettivo di far giungere i migranti in Italia, sfruttando la rotta marittima del mediterraneo orientale e a farli espatriare verso la Francia e altri Stati del Nord Europa. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

ROMA (ITALPRESS) – “Quanto portato alla luce dall’operazione della Guardia di Finanza, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, è l’ulteriore testimonianza che il traffico di esseri umani è una piaga di crescente diffusione che va contrastata senza indugi o sottovalutazioni. (BlogSicilia.it)

Desidero esprimere il mio profondo apprezzamento e riconoscimento alle Forze dell’Ordine e alla magistratura per il loro incessante lavoro in difesa della sicurezza e della legalità nel nostro Paese,” ha dichiarato Rossano Sasso, Commissario della Lega in Calabria. (CatanzaroInforma)