Affari Tuoi, Striscia la vera entità delle vincite secondo Striscia: 40% in meno e la ‘beffa’ dei gettoni d’oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi, Striscia la vera entità delle vincite secondo Striscia: 40% in meno e la ‘beffa’ dei gettoni d’oro Continua l’inchiesta di Striscia la Notizia sul noto ‘gioco dei pacchi’: quanto intasca veramente un concorrente che vince? Scopriamolo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tg satirico di Antonio Ricci, con un nuovo servizio dell’inviata Rajae Bezzaz, in onda mercoledì 23 marzo, indaga su presunti dettagli sfuggiti all’occhio meno attento… ma non a quello delle telecamere. (Il Mattino)
Quanto valgono i gettoni d'oro dei game show televisivi? Sono tassati? Ce lo chiedono i nostri segnalatori e allora la nostra Rajae si rivolge direttamente all'avvocato Doria. Su 100mila euro di vincita il concorrente ne porta a casa 60mila circa. (Mediaset Infinity)
Proprio grazie a una di queste segnalazioni, Rajae Bezzaz si occupa di una puntata molto strana: quella del 17 maggio 2024, quando alla conduzione del gioco c’era Amadeus. Protagonista della serata è Luca Sartori proveniente da Verla (frazione di Giovo), un paesino della Val di Cembra (Trento). (Striscia la notizia)
Il primo riguarda la puntata del 12 aprile: nella fase finale del gioco, la concorrente resta con due pacchi, 1 euro da un lato e 50.000 euro dall’altro. Sempre più telespettatori segnalano al tg satirico episodi sospetti durante l’attuale edizione del gioco. (Striscia la notizia)
Dopo lo stop torna su Rai 1 l'appuntamento con Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. Insieme al programma torna anche un altro servizio di Striscia la Notizia, che cerca di capire qual è la vincita effettiva in euro, tentando di rispondere alla seguente domanda: "Se vinci 100mila euro in gettoni d’oro sai quanto ti rimane in tasca?". (Corriere dell’Umbria)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Striscia la Notizia non molla la presa e continua a seminare dubbi su presunte irregolarità, e stratagemmi per alzare lo share, ad Affari Tuoi (Libero)