Stasera a Striscia, Affari tuoi: tra riflessi sospetti, pacchi ricchi e numeri fortunati. Il tg satirico dà spazio ai dubbi dei telespettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera Striscia la notizia torna a occuparsi delle tante questioni che ruotano attorno alla “aleatorietà” di Affari Tuoi. Sempre più telespettatori segnalano al tg satirico episodi sospetti durante l’attuale edizione del gioco. E l’inviata Rajae Bezzaz ne approfondisce alcuni. Il primo riguarda la puntata del 12 aprile: nella fase finale del gioco, la concorrente resta con due pacchi, 1 euro da un lato e 50.000 euro dall’altro. (Striscia la notizia)
Ne parlano anche altre fonti
Affari Tuoi, Striscia torna all'attacco: "I numeri fortunati per spettacolarizzare la puntata" Il Tg satirico torna a bomba sul game show di Rai 1 e punta il dito ancora sui numeri preferiti dei concorrenti. (Libero)
Dopo lo stop torna su Rai 1 l'appuntamento con Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. Insieme al programma torna anche un altro servizio di Striscia la Notizia, che cerca di capire qual è la vincita effettiva in euro, tentando di rispondere alla seguente domanda: "Se vinci 100mila euro in gettoni d’oro sai quanto ti rimane in tasca?". (Corriere dell’Umbria)
L'accusa di Striscia Nel mirino di Striscia la Notizia finisce la puntata di Affari Tuoi andata in onda il 12 aprile. Striscia la Notizia riaccende i riflettori sulle anomalie di “Affari Tuoi”, il popolarissimo gioco televisivo di Rai 1 che continua a sollevare perplessità tra i telespettatori. (Il Mattino)
Quanto valgono i gettoni d'oro dei game show televisivi? Sono tassati? Ce lo chiedono i nostri segnalatori e allora la nostra Rajae si rivolge direttamente all'avvocato Doria. Il 40% del premio infatti sfuma in tasse, imposte e decurtazioni varie. (Mediaset Infinity)
Proprio grazie a una di queste segnalazioni, Rajae Bezzaz si occupa di una puntata molto strana: quella del 17 maggio 2024, quando alla conduzione del gioco c’era Amadeus. Protagonista della serata è Luca Sartori proveniente da Verla (frazione di Giovo), un paesino della Val di Cembra (Trento). (Striscia la notizia)
Facebook Affari Tuoi, Striscia la vera entità delle vincite secondo Striscia: 40% in meno e la ‘beffa’ dei gettoni d’oro Continua l’inchiesta di Striscia la Notizia sul noto ‘gioco dei pacchi’: quanto intasca veramente un concorrente che vince? Scopriamolo. (Libero)