Covid, 7 nuovi positivi a Massa-Carrara. In Toscana calo delle terapie intensive

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

All’ospedale di Livorno 13 i ricoverati, di cui 8 dell’ambito territoriale di Livorno, 2 dell’ambito della Versilia, 1 dell’ambito di Massa Carrara, 1 dell’ambito di Pisa ed 1 residente fuori Asl.

I ricoverati sono 145 (1 in più rispetto a ieri), di cui 28 in terapia intensiva (4 in meno).

Gli attualmente positivi sono oggi 4.199, +3,3% rispetto a ieri.

All’ospedale di Lucca 12 i ricoverati, di cui 8 dell’ambito territoriale di Lucca e 4 dell’ambito di Massa Carrara. (La Voce Apuana)

Su altri giornali

Il Parco Fiera è uno dei punti di forza del territorio. Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. (LA NAZIONE)

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)

All’ospedale Apuane 5 ricoverati, l’intera area territoriale di Massa Carrara. Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali della società USL Toscana nel nord-ovest, un totale di 30, di cui 6 in terapia intensiva. (HamelinProg)

di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. (LA NAZIONE)

Per quanto riguarda i ricoveri sono 30 le persone in ospedale, di cui 6 in terapia intensiva. A livello regionale, invece, ieri erano 15.764 i casi di positività al Coronavirus, 185 in più rispetto a domenica, mentre l’età media dei nuovi contagiati è di41 anni. (LA NAZIONE)

Massa, 5 ottobre 2020 - Nascosto fra la vegetazione, assieme a un complice attendeva clienti a lato di una strada di Avenza. Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. (LA NAZIONE)