Fiera sottotono tra virus, pioggia e zone vuote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Molly e.... Grande affluenza al consueto appuntamento con la fiera del patrono di Massa San Francesco.

Ma a metà pomeriggio la città si è svuotata proprio a causa della pioggia.

Ma a metà pomeriggio la città si è svuotata proprio a causa della pioggia.

I commercianti di Via Cairoli e Via Dante hanno alzato le serrande nel pomeriggio e nonostante la pioggia la gente non è mancata.

Grande affluenza al consueto appuntamento con la fiera del patrono di Massa San Francesco. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. (LA NAZIONE)

Con questa somma il Parco Fiera avrà un nuovo look ed una nuova immagine. Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. (LA NAZIONE)

Massa, 5 ottobre 2020 - Nascosto fra la vegetazione, assieme a un complice attendeva clienti a lato di una strada di Avenza. In carcere S.H., 30 anni, extracomunitario, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, confezionate in ovuli e pronte per lo spaccio al minuto. (LA NAZIONE)

All’ospedale Apuane 5 ricoverati, l’intera area territoriale di Massa Carrara. All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)

A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)