Maltempo, ancora allerta meteo in Toscana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

– Allerta codice arancio per rischio idrogeologico e temporali da oggi, domenica, alle 18 fino a domani mattina, lunedì, alle 6 in provincia di Massa-Carrara e nel resto della regione.

Nel corso della notte tendenza a fenomeni meno frequenti sulle zone di nord ovest e nel corso della mattina anche altrove.

Domani, lunedì, nel corso della notte ancora precipitazioni, anche a carattere temporalesco, localmente forte, sulle zone centro meridionali, mentre tenderanno a divenire meno frequenti su quelle di nord ovest. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altre testate

Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. (LA NAZIONE)

Il protocollo antiCovid è scattato a seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli iscritti al nido “I cuccioli” di Carrara; bambini e bambine, 10 contatti stretti e 4 operatori della cooperativa Orsa che ha in gestione la struttura, sono stati posti in quarantena. (La Voce Apuana)

Per quanto riguarda i ricoveri sono 30 le persone in ospedale, di cui 6 in terapia intensiva. A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)

Con questa somma il Parco Fiera avrà un nuovo look ed una nuova immagine. Il Parco Fiera è uno dei punti di forza del territorio. (LA NAZIONE)

Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. (LA NAZIONE)

All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. All’ospedale Apuane 5 ricoverati, l’intera area territoriale di Massa Carrara. (HamelinProg)