MARCHE, ANAS: PER CADUTA DI UN CAVO DI CORRENTE SULLA CARREGGIATA, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 78 “PICENA” A URBISAGLIA (MACERATA)

MARCHE, ANAS: PER CADUTA DI UN CAVO DI CORRENTE SULLA CARREGGIATA, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 78 “PICENA” A URBISAGLIA (MACERATA)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Anas INTERNO

A causa della caduta di un cavo di corrente sulla carreggiata, temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 78 “Picena” dal km 8,000 al km 9,000 in località Urbisaglia (Macerata). Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta. (Anas)

Su altri media

VIGILI DEL FUOCO chiamati senza soluzione di continuità, nel corso della nottata, per interventi di messa in sicurezza, come nel caso di un'impalcatura (a Monte Vidon Corrado), o per alberi sulla sede stradale, da Massa Fermana ad Amandola Il vento non molla, nemmeno nel Fermano. (Cronache Fermane)

ANCONA Vento fortissimo sulle Marche con raffiche fino a 160 km. (corriereadriatico.it)

Principalmente si è trattato di interventi per la rimozione di alberi caduti sulla sede stradale, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. Le forti raffiche di vento continuano a sferzare le Marche. (Picchio News)

Maltempo, allagamenti e potenti raffiche: notte di interventi in Toscana, Marche, Campania e Calabria | FOTO

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le prime 12 ore della giornata saranno le più critiche, con temporali previsti soprattutto nelle aree interne, mentre lungo la costa le raffiche di vento dovrebbero attenuarsi verso la serata. La Regione Marche ha diramato un’allerta meteo per tutta la giornata di venerdì 22 novembre, con particolare attenzione ai fenomeni di temporali e forti venti che interesseranno diverse zone del territorio. (La Nuova Riviera)

ANCONA Prosegue senza sosta l’attività dei vigili del fuoco, impegnati dalle 8:00 di questa mattina (22 novembre) in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Macerata e Ancona per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento. (corriereadriatico.it)